La Rete degli Amici di Terre Grecaniche è il Gruppo di Acquisto Solidale promosso dalla Cooperativa Terre Grecaniche con l’obiettivo di promuovere il consumo critico e ri-costruire comunità territoriali capaci di futuro nell’Area della Calabria Greca.

Sono più di 200 gli Amici di Terre Grecaniche che hanno aderito alla Rete e continuano ad arrivare nuove adesioni. Tutti hanno condiviso i valori e i progetti della Cooperativa e intendono sostenerne le attività attraverso l’acquisto diretto dei prodotti.  La Rete degli Amici di Terre Grecaniche è quindi già una piccola comunità alla quale è dedicata la Sezione “Gli Amici di Terre Grecaniche” del nostro Sito Web con una pagina personale  gestita autonomamente da ciascun Partecipante alla Rete nella quale potranno essere pubblicate idee, curiosità, suggerimenti e tanto altro.

Gli Amici di Terre Grecaniche potranno contribuire alla realizzazione dei Progetti di Solidarietà promossi dalla nostra Cooperativa utilizzando la Sezione “Partecipa ai Progetti di Terre Grecaniche” del nostro Sito Web.

Partecipa pure tu alla Rete degli Amici di Terre Grecaniche. Ti aspettiamo.

Loading...