IL FONDO PER IL POTENZIAMENTO AZIENDALE

La Cooperativa Agricola Terre Grecaniche ha istituito, ai sensi dell’art. 4 della Legge n. 59/92 e dell’art. 8 dello Statuto Sociale, con Deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci N. 1 del 31 marzo 2012, un Fondo per il Potenziamento Aziendale. Il Fondo è alimentato da conferimenti in denaro effettuati dai sottoscrittori che acquistano la qualità di Soci Sovventori.

Le modalità di sottoscrizione, di partecipazione, di gestione e di funzionamento del Fondo sono disciplinate dal Regolamento per la Costituzione e la Gestione del Fondo per il Potenziamento Aziendale della Cooperativa Agricola Terre Grecaniche approvato con deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci N. 1 del 31 marzo 2012, dallo Statuto Sociale e dalle deliberazioni assunte dagli Organi Sociali.

Soci Sovventori che hanno sottoscritto le azioni del Fondo sono i Sigg. Filippo Brancati, Santo Brindisi, Giacinto Callipo, Domenico Cersosimo, Vincenzo Crea, Nadia Dalle Mese, Margherita D’Aprile, Giovanni D’Orio, Antonino Falcone, Vincenzo Filardo, Alfredo Fortunato, Andrea Laurenzano, Felice Lopresti, Antonio Mazzei, Antonino Palermiti, Paolo Praticò, Cristina Vadalà, Roberto Vinci.


 

Loading...